Idel presenta la ciotola Jenny, un vaso dalla forma fresca e moderna, disponibile in tantissimi colori alla moda.
I colori ci rendono di buon umore e sprigionano allegria. Durante i periodi difficili, come quello che stiamo attraversando da molti mesi, le tinte accese possono anche riequilibrare gli sbilanciamenti emozionali, oltre a trasmettere ottimismo e pensieri buoni.
Inoltre, la primavera e la festività della Pasqua sono alle porte, quindi… quale miglior modo per celebrarle, se non riempire la propria casa di accessori super colorati?
La ciotola Jenny a marchio Idel, con la sua forma fresca e sbarazzina e il suo ampio ventaglio di tonalità disponibili, è l’ideale per dare un tocco leggero e spensierato, sia in giardino, che in terrazzo o in cucina.
La finitura specchiata della ciotola Jenny riflette la luce e ne esalta la forma dolce e rotonda; inoltre, il diametro di 22 cm, con l’altezza di 11, e gli utili manici, sono studiati per accogliere in modo divertente sia piante fiorite, alte e fogliose, come quelle appartenenti alla famiglia delle Araceae (per esempio, Spathiphyllum – il Giglio della Pace – e Anthurium, come si può vedere nella foto di apertura), sia succulente e cactacee, basse o ricadenti.
Questa simpatica ciotola, inoltre, può essere utilizzata sia come coprivaso per piante da interno, sia per l’invasatura diretta e per creare i fori di scolo / drenaggio basta semplicemente una penna!
L’idea originale per i DIY-lovers più creativi?
Grazie al materiale plastico idoneo al contatto con gli alimenti e alla sua spiccata versatilità, la ciotola rotonda Jenny può diventare anche un cestino portafrutta moderno, un centrotavola alternativo, un’insalatiera di design o un portapane creativo per arricchire la tavola… il tutto facilmente lavabile in lavastoviglie! Le idee curiose sono tantissime, basta farsi trascinare dalla fantasia!
Scopri tutte le idee creative e fai da te: info@idel.it