Il 13 novembre, presso il Salone degli Affreschi della Società Umanitaria a Milano, Cfadda ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Insegna dell’Anno 2024-2025 in Italia.
Non è la prima volta che la catena brico sarda riceve questo premio come insegna più amata dai clienti nella categoria “Fai da te e Manutenzione Casa”: si tratta infatti di una riconferma per il quarto anno consecutivo.
Questa premiazione, organizzata da Q&A Research Italia e Seic-Studio Orlandini, celebra l’insegna più amata dai consumatori, evidenziando il legame unico che Cfadda ha saputo creare con i propri clienti.
Durante la cerimonia, la catena sarda è stata premiata sia per l’esperienza in negozio sia per quella online, conquistando il titolo come Insegna dell’Anno 2024/2025 in entrambi i canali. Cfadda ha ottenuto il punteggio massimo di categoria sulla competenza per il negozio fisico e sull’assortimento per l’e-commerce. Il riconoscimento sottolinea la dedizione e la passione dell’insegna nel servire le famiglie e gli appassionati di fai da te in tutta Italia.
“Al di là dei risultati tutte le insegne comprendono l’importanza di ascoltare i propri consumatori, di cui questo premio è la cassa di risonanza” ha dichiarato Beatrice Orlandini, responsabile del premio Italia davanti a una partecipazione e competizione sempre più numerosa: 602.776 preferenze, 550 insegne valutate, 377.155 consumatori.
A ritirare il premio erano presenti Francesca Fadda, vicepresidente di Cfadda, e Carlo Guidarelli, responsabile dell’area Digital, che hanno rappresentato l’azienda e condiviso l’entusiasmo per questo importante traguardo.
“Questo risultato straordinario non sarebbe stato possibile senza il lavoro, la passione e l’impegno di tutto il nostro team – ha sottolineato Francesca Fadda -. Ogni giorno, dietro le quinte e in prima linea, ci sono persone che danno il massimo per offrire ai nostri clienti il meglio, sia in termini di servizio che di esperienza. Questo premio è di tutti noi: è un riconoscimento alla squadra, alla determinazione e alla voglia di crescere insieme”.
Roberto Fadda, presidente di Cfadda, ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dai consumatori: “Competere dalla Sardegna con brand nazionali e internazionali di alto livello non è semplice, ma l’impegno e la passione dei nostri collaboratori dimostrano che si possono superare le sfide, costruendo un legame autentico e duraturo con i nostri clienti”.
Cfadda desidera ringraziare tutti i propri clienti che con la loro fiducia e il loro supporto continuano a scegliere l’insegna per i loro progetti e hanno espresso il proprio voto e il proprio apprezzamento, confermando il forte legame tra l’azienda e una fidelizzata clientela che dalla Sardegna continua a crescere anche nel resto della penisola grazie allo shop online.