Il 13 novembre la catena di centri bricolage sarda CFadda ha ricevuto a Milano il premio Insegna dell’Anno 2024/2024 nella categoria“Fai da te e Manutenzione Casa”: è il quarto anno consecutivo che si aggiudica questo riconoscimento attribuito dagli stessi consumatori. Sono stati in totale 377.155 i consumatori coinvolti, che hanno espresso 602.776 preferenze in favore di 550 insegne totali.
Durante la cerimonia, la catena sarda è stata premiata sia per l’esperienza in negozio sia per quella online, conquistando il titolo come Insegna dell’Anno 2024/2025 in entrambi i canali. CFadda ha ottenuto il punteggio massimo di categoria sulla competenza per il negozio fisico e sull’assortimento per l’e-commerce.
“Questo risultato straordinario non sarebbe stato possibile senza il lavoro, la passione e l’impegno di tutto il nostro team – ha spiegato Francesca Fadda, vicepresidente di CFadda -. Ogni giorno, dietro le quinte e in prima linea, ci sono persone che danno il massimo per offrire ai nostri clienti il meglio, sia in termini di servizio che di esperienza. Questo premio è di tutti noi: è un riconoscimento alla squadra, alla determinazione e alla voglia di crescere insieme”.
“Competere dalla Sardegna con brand nazionali e internazionali di alto livello non è semplice – ha commentato Roberto Fadda, presidente di CFadda -, ma l’impegno e la passione dei nostri collaboratori dimostrano che si possono superare le sfide, costruendo un legame autentico e duraturo con i nostri clienti”.
Hanno ritirato il premio Francesca Fadda, vicepresidente di CFadda e Carlo Guidarelli, responsabile dell’area digital (nella foto).