Tutto il mercato brico home garden si è incontrato mercoledì 10 maggio a Milano in occasione di Buyer Point 2017. La 14esima edizione dell’evento, organizzato dal Gruppo Editoriale Collins, ha registrato l’ennesimo successo in termini di espositori e visitatori: gli oltre 350 buyer, tutti compratori qualificati tra insegne brico, grossisti, garden, e-commerce, etc., hanno visitato nel corso della giornata gli stand dei 165 fornitori, per la soddisfazione di tutti i manager presenti.
Buyer Point: un evento unico in Europa
Un evento unico nel panorama nazionale, in virtù del meccanismo degli “speed date”, brevi incontri b2b tra buyer e fornitori, svoltisi in sale dedicate, che da anni ormai caratterizzano Buyer Point.
A impreziosire la manifestazione, l’apprezzatissima cena inaugurale di martedì 9, che ha rappresentato il primo momento di incontro informale tra produzione e distribuzione. Solo poche ore prima, sempre nell’area di Buyer Point, si era inoltre svolto il Comitato Tecnico di Assofermet, a cui hanno partecipato i principali grossisti italiani di ferramenta.
Last but not least, la presenza di 55 buyer internazionali, in rappresentanza di 8 Paesi europei.
Ecco la galleria fotografica della serata inaugurale del 9 maggio e della giornata di business di Buyer Point.