Bricofer lancia la nuova catena DhomusPet ed entra ufficialmente nel combattuto scenario del retail specializzato nei prodotti per gli animali di affezione. Generando però una sinergia interessante con i centri bricolage già esistenti.
L’avvicinamento graduale di Bricofer a un settore così sfidante si è sviluppato nel corso degli anni e in particolare nel 2017/2018, con l’inserimento in assortimento di prodotti dedicati agli animali. Il riscontro positivo ha spinto Bricofer a sperimentare un nuovo e stimolante business che ha registrato lo scorso anno un giro d’affari di 1.987 milioni di euro per il petfood e di 72,3 milioni di euro per il petcare (fonte: Rapporto Assalco – Zoomark).
Bricofer lancia la nuova catena DhomusPet
Il primo punto vendita DhomusPet ha aperto al pubblico sabato 23 giugno presso lagalleria commerciale Ottimax di Gradisca d’Isonzo (GO), in via Venuti Padre e Figlio, con un vasto assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.
Il nuovo store si sviluppa su oltre 400 mq ed è rifornito con assortimenti completi per il food e il non food, con oltre 10.000 referenze in vendita: accessori e alimenti per la cura di cani, gatti, piccoli animali, roditori, uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, cibo secco e umido, accessori, cucce, cuscini, tappetini igienici per cani, lettiere per gatto, giochi, guinzagli, “trasportini” e molto altro…
Realizzata e pensata come un’isola di benessere dedicata agli animali, DhomusPet osserva l’orario di apertura no stop 9.00-20.00.