Per il terzo anno Bestway è stata riconosciuta tra le aziende “Campioni Della Crescita” dall’istituto tedesco “Qualità e Finanza”, risultando al 251° posto su 800 aziende valutate.
Bestway, azienda leader nella produzione di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero, tra cui piscine fuori terra e spa gonfiabili, ha ottenuto con orgoglio il prestigioso premio “Campioni della Crescita” per il terzo anno. Questo riconoscimento è stato conferito dall’istituto tedesco “Qualità e Finanza” che ha selezionato Bestway tra le eccellenze dell’economia italiana.
La crescita straordinaria di Bestway, attestata dal notevole aumento del fatturato del 151%, ha confermato la sua posizione di eccellenza nel settore. La classifica “Campioni della Crescita” ha evidenziato il dinamismo, l’agilità e la capacità di innovare delle piccole e medie imprese, attribuendo a Bestway un ruolo di primo piano tra le 800 aziende italiane con il miglior tasso di crescita del fatturato nel triennio 2019-2022. Bestway si è classificata come 251ª su 800 aziende, consolidando ulteriormente la sua
“Siamo estremamente soddisfatti di esserci classificati come ‘Campioni della Crescita’ per il terzo anno – ha dichiarato Simone Zesi, general manager di Bestway -. Questo premio riflette il nostro impegno costante verso l’eccellenza e il successo continuo nel mercato italiano e internazionale. È un onore essere riconosciuti da istituzioni così autorevoli come l’istituto ‘Qualità e Finanza’.”
Il premio non solo conferisce ampia visibilità alle aziende vincitrici, ma contribuisce anche a consolidare la reputazione, aumentando motivazione e soddisfazione dei dipendenti. Essere inclusi tra le eccellenze dell’economia italiana dimostra concretamente la capacità imprenditoriale, di attrarre nuovi affari, clienti e personale qualificato di Bestway.
Bestway, sin dalla sua fondazione, nel 1994, è un’azienda leader del divertimento outdoor e concentra i suoi sforzi nella ricerca, nel design, nello sviluppo e nella produzione di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero all’aperto. L’azienda è presente con i suoi prodotti in oltre 100 paesi nel mondo ed è conosciuta principalmente per le sue piscine fuori terra e per le esclusive piscine idromassaggio gonfiabili a marchio Lay-Z-Spa. Attualmente conta oltre 10.000 dipendenti nei cinque continenti.