Cercando sempre di oltrepassare i limiti della tecnologia a batteria, Ryobi è orgogliosa di presentare la nuova generazione di batterie 18V agli ioni di litio. Un salto di qualità, in quanto le batterie Lithium+ High Energy possono fornire fino a 3 volte più autonomia ed erogare il 20% di energia in più rispetto alle precedenti tecnologie agli ioni di litio.
Questa innovazione è possibile grazie a tre fattori: nuove celle ad alta potenza, un design che migliora il flusso di energia e l’esclusiva tecnologia Intellicell di Ryobi, che monitora e controlla ogni singola cella.
Oltre ad offrire più energia e più autonomia, le batterie Lithium+ HighEnergy 3.0Ah (RB18L30) e 9.0Ah (RB18L90) fanno parte della gamma 18V One+ di Ryobi, il che significa che sono in grado di migliorare le prestazioni di oltre 100 utensili per casa e giardino. Se si possiedono già degli elettroutensili One+, le batterie Lithium+ HighEnergy ne miglioreranno le per formance. Se non si possiedono, non c’è mai stato un motivo migliore per iniziare la propria collezione.