Si è svolta il 14 maggio scorso la conferenza stampa virtuale di Annovi Reverberi, durante la quale il consulente di direzione Andrea Lenotti e il direttore marketing Corrado Frigo Favalli hanno presentato alla stampa specializzata i progetti dell’azienda modenese e i risultati estremamente positivi della divisione cleaning Ar Blue Clean.
Ar Blue Clean: +12,5% nei primi 4 mesi del 2020
“Abbiamo registrato un +12,5% nel primo quadrimestre 2020, risultato già di per sé eccellente ma che assume un valore ancora più incredibile se lo rapportiamo al momento storico che tutti stiamo vivendo – ha spiegato Andrea Lenotti -. Inoltre prevediamo di chiudere il mese di maggio con un +20%, che premierebbe ulteriormente il lavoro svolto in questi mesi. Il canale che ci sta dando maggiori soddisfazioni è l’online, che a fine anno probabilmente raddoppierà il dato del 2019. Se prima dell’emergenza Covid l’e-commerce rappresentava il 17-19% delle nostre vendite, oggi ha superato il 30%: credo che in futuro, archiviato questo momento particolare, l’online si assesterà sul 23-25%, confermandosi un canale di fondamentale importanza”.
Troppe le novità per poterle condensare in poche righe: un unico colore (#pantoneblue), un unico motto #AVANTI I BLU!, la certezza di un percorso che prosegue sempre più coinvolgente ed emozionante con i partner e i clienti finali.
Nasce un nuovo modo di “fare mercato”, più attento e moderno, dove il vero valore aggiunto è la competenza in ogni sua sfaccettatura, un mix perfetto di prodotto, distribuzione e comunicazione.