Il nuovo negozio Brico io a San Cesareo nasce in affiliazione con Eleonora Macarra, giovane imprenditrice di 23 anni che ha deciso di aprire un punto vendita presso i locali di MisterMac, azienda storica nel territorio, nata nel 1960, specializzata nel settore delle vernici e dell’edilizia.
“Per noi è un giorno importante – dichiara Eleonora Macarra -. L’inizio di una avventura stimolante, il proseguo di un cammino iniziato tanti anni fa, da mio nonno Pio. Da una approfondita analisi che evidenziava la mancanza di strutture brico nella nostra zona, ho pensato di affiancare all’azienda storica di famiglia, la MisterMac, fortemente votata al professionale una struttura a libero servizio. Mi sono affidata per la realizzazione di questo nuovo format all’esperienza di Brico io, consapevole dei servizi e della formazione che questa organizzazione è in grado di offrire. Ringrazio tutti i nostri collaboratori e tutta la struttura di Brico io per il lavoro svolto, un ringraziamento particolare a mio padre per l’opportunità e supporto che mi sta dando”.
Il punto vendita è situato vicino all’uscita San Cesareo – A1 Diramazione Roma Sud – e si affaccia sulla SP216 – via Maremmana, una delle principali vie di collegamento.
Brico io a San Cesareo condivide la superficie di vendita e il parcheggio con MisterMac che da oltre 50 anni propone al professionista articoli nei reparti, pitture e decorativi, ceramiche, isolamenti termoacustici, malte e resine, pavimentazioni, ceramiche e sanitari, diventando il centro di riferimento per le imprese che operano nel settore.
“Affiancare un punto vendita Brico io completa l’offerta – afferma Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io -. Sono sicuro che questa convivenza, vicinanza, tra il mondo del professionista e dell’hobbista porterà una crescita per entrambe le nostre aziende, così come sono convinto che trarremo beneficio dallo scambio di esperienze e conoscenze che avremo con il nostro nuovo partner”.
Con il nuovo punto vendita la rete conta 78 negozi a gestione diretta e 31 in affiliazione.
Brico io a San Cesareo ha una superficie di vendita di circa 1.400 mq e un ampio parcheggio a disposizione della clientela. Particolare attenzione è stata posta all’applicazione di tutte le misure di contenimento dei contagi previste dalla vigente normativa anti Covid. Il punto vendita conferma il proprio format espositivo ormai collaudato: oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te” affiancati dal corner specializzato e uno spazio riservato al promozionale.
Brico io a San Cesareo: reparti, corner e servizi
I reparti: ferramenta, utensileria elettrica e manuale, scaffali, decorazione, arredo bagno e accessori, idraulica, vernici e colle, legno, giardinaggio, elettricità e illuminazione, casa, autoaccessori.
Il corner Fuori Tutto Casa presenta i mondi del tessile, dell’elettrodomestico, della cottura e della tavola,
I servizi: tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato, taglio legno su misura, duplicazione chiavi e telecomandi, targhe personalizzate, timbri, consulenza tecnica e preventivi gratuiti, officina riparazione elettroutensili dedicati all’edilizia.
I 7 addetti più il personale di regia, presenti nel punto vendita, sono a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Le offerte: il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi irripetibili e vantaggiosi.