È stato inaugurato oggi, 21 marzo, il nuovo negozio affiliato Brico io a Deiva Marina, in provincia di La Spezia.
Si tratta del secondo punto vendita aperto in collaborazione con la società Iozzelli Group. Nata nel 1974, oggi con i suoi 13 magazzini rappresenta una moderna rivendita di materiale edile che ha visto in Brico io la possibilità di soddisfare il cliente più bricoleur.
Il punto vendita, aperto 7 giorni su 7, è situato lungo la S.P. 40 in località Ghiare, appena fuori dal centro di Deiva Marina. Dispone di un ampio parcheggio a disposizione della clientela.
Nei suoi circa 1.000 mq, il nuovo punto vendita Brico io a Deiva propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del fai da te: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici; affiancati dal corner Area Kasa, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.
A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.
I servizi offerti sono il tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato e il taglio legno su misura. Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
Con questa nuova apertura, Brico io raggiunge la quota di 79 negozi a gestione diretta e/o del gruppo Brico io, a cui si sommano i 37 punti vendita in affiliazione.