È stato inaugurato oggi il nuovo negozio Brico io di San Mauro Pascoli, nato in affiliazione con la società Mel Distribuzione nei locali dell’ex Lidl, in via Federico Fellini, 49.
È il secondo negozio in collaborazione con Emilio De Pierro, già affiliato all’insegna con il punto vendita di Sant’Arcangelo (PZ) aperto lo scorso marzo.
Con il negozio di San Mauro Pascoli sale a 37 il numero di punti vendita in affiliazione e a 116 il totale punto vendita a insegna Brico io.
All’interno degli oltre 1.200 mq di Brico io di San Mauro Pascoli destinati alla vendita troviamo più di 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del fai da te: utensileria elettrica e manuale, elettricità, illuminazione, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, auto e bici.
A completare l’offerta un’area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.
Come da format della catena, completano l’offerta il corner L’Outlet del Kasalingo, L’Isola dei Tesori e uno spazio dedicato alla detergenza.
“Questo nuovo punto vendita consolida la presenza del nostro marchio sul territorio in chiave di vicinanza e prossimità – dichiara Piero Simonetti, responsabile vendite di Brico io -. Rafforza, inoltre, il numero di punti vendita in affiliazione Brico io, a conferma della bontà della nostra formula”.
I servizi disponibili presso il nuovo punto vendita di San Mauro Pascoli sono il taglio legno e la consegna a domicilio. Lo staff è composto da 6 addetti con il capo negozio e il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di prodotti a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.