domenica, Novembre 24, 2024

Algasan concime liquido biologico

Sbm Life Science presenta Algasan, un concime liquido biologico a base di alghe, con tecnologia Natural Booster per favorire lo sviluppo dell’apparato radicale di ortaggi e piante da frutto.

Algasan di Sbm Life Science è un concime liquido universale, 100% biologico a base dell’alga bruna Ascophyllum nodosum. Si pone come il compagno ideale per le piante da orto e da frutto, promuovendo raccolti più sani, buoni e abbondanti.

concime liquido biologico

Algasan attinge alla potenza unica delle alghe provenienti dai mari del Nord, in particolare dall’Ascophyllum nodosum. Queste alghe sono una ricca fonte di sostanze nutritive e metaboliti che, attraverso la tecnologia Natural Booster, promuovono una crescita sana e rendono le piante naturalmente più robuste contro gli stress ambientali.

Questo concime biologico è progettato per essere utilizzato in tutte le fasi della crescita delle piante, ma risulta particolarmente efficace durante momenti critici come il trapianto, la fioritura e l’allegagione. Inoltre, si dimostra prezioso durante situazioni di stress abiotico, come colpi di calore, caldo intenso, siccità e danni da gelo.

Il concime liquido universale Algasan offre tre principali benefici per gli appassionati di giardinaggio attenti alla salute delle loro colture. Prima di tutto, la laminarina, una sostanza naturalmente presente nelle alghe, stimola le difese naturali delle piante, rendendole più resilienti agli stress. La pianta, dunque, cresce in modo più sano.

La stabilità del livello di clorofilla, garantita da Algasan, assicura che gli ortaggi crescano con una polpa più sana e compatta, rendendo i frutti non solo più belli ma anche più gustosi. Infine, gli alginati presenti nelle alghe favoriscono un maggior sviluppo dell’apparato radicale ottimale, consentendo alla pianta di assorbire in modo efficiente tutti gli elementi nutritivi di cui ha bisogno.

Algasan è disponibile in bottiglie da 1 litro e si utilizza alla dose di un tappo in 5 litri di acqua. Per ottenere risultati ottimali, è consigliato applicare il concime ogni 7 giorni durante la primavera/estate e ogni 15 giorni in autunno/inverno.

Prodotto con materie prime di qualità professionale, Algasan è la soluzione ideale per il consumatore hobbista che desidera coltivare frutta e ortaggi in modo efficace e biologico.

www.seezon.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -