giovedì, Novembre 21, 2024

A. Capaldo ha un nuovo direttore commerciale, Cristian Bonacini

La A. Capaldo  è entusiasta di annunciare l’arrivo di Cristian Bonacini come direttore commerciale.

Cristian Bonacini (oltre 20 anni presso il grossista emiliano Franzini) porta con sé una vasta esperienza nel campo commerciale, con un background consolidato nella gestione delle relazioni aziendali e delle strategie commerciali. La sua competenza e la sua visione del mercato contribuiranno in modo significativo al rafforzamento della leadership della A. Capaldo in uno scenario sempre più competitivo.

Enrico Auda, attuale direttore commerciale, affiancherà Cristian Bonacini trasmettendogli il proprio bagaglio di relazioni e strategie fondamentali che, negli ultimi decenni, hanno decretato lo straordinario successo dell’azienda.

Il team manageriale di A. Capaldo si arricchisce così di un ulteriore membro che, con impegno, dedizione e visione, contribuirà all’evoluzione dei percorsi di riorganizzazione, innovazione e digitalizzazione già intrapresi dall’azienda irpina.

“Auguriamo a Cristian un futuro ricco di successi e realizzazione professionale all’interno della nostra grande famiglia aziendale. Attendiamo con impazienza il contributo e l’impegno che porterà alla nostra crescita commerciale”: la famiglia Capaldo esprime così, attraverso le parole del suo direttore generale, Sergio Capaldo, il caloroso benvenuto al nuovo arrivato.

www.365.capaldo.it/b2b/

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -