Nortene presenta Vitoria, un prato sintetico antistatico di ultima generazione, che risulta estremamente morbido al tatto e resistente anche al calpestio di passaggi frequenti.
I fili del prato Vitoria hanno infatti la capacità di riprendere la posizione verticale dopo il calpestio grazie all’innovativa combinazione di fili ricci e fili con nervo interno. Allo stesso tempo l’effetto antistatico è garantito dalla presenza di alcune fibre che impediscono la formazione di fastidiose scariche elettriche.
Il nuovissimo prato Vitoria sintetico antistatico con spessore di 40 mm è inoltre caratterizzato da estrema morbidezza ed effetto “memoria” e regala il perfetto mix di naturalezza e comfort. Pratico e veloce da posare, dall’aspetto molto naturale, questo prato artificiale non teme la pioggia o le variazioni di temperatura, mantenendosi integro e brillante nonostante il passare del tempo.
I prati sintetici Nortene offrono una resa perfetta e regalano da subito un ambiente confortevole, in estate come in inverno, sia in giardino sia in terrazza.