Il 25esimo anniversario è stato festeggiato con una nuova immagine digitale per Herbatech. Un “biglietto da visita digitale” per presentare Herbatech in Italia e all’estero.
Curata da Marco Guarino, art director per SicyBit, la linea grafica scelta per il portale è lineare, minimale e pulita, coerente con l’evoluzione del brand, per garantire il massimo del confort e della semplicità ai navigatori.
Nuova immagine digitale per Herbatech: ci sono anche gli acquisti B2B
La sezione più importante è costituita dalle pagine dedicate ai prodotti. Nel 2019 è stato realizzato un restyling grafico dei sub brand (come Zeotech, Biogel. Herbafer, Karydion, Amigo, ecc.) accompagnato dall’ideazione di payoff più moderni e mirati.
“La decisione di rilanciare il sito ufficiale – spiega il comunicato ufficiale – evidenzia la volontà di Herbatech di puntare con sempre maggior decisione sul mondo digitale”.
Nel sito c’è infatti la sezione Verdeprato Business: una nuova area dedicata agli acquisti B2B online, per permettere ai greenkeeper di consultare e scaricare il catalogo, con schede tecniche, foto, disponibilità, giacenze e prezzi.
“La nostra più grande aspirazione è riuscire a coinvolgere gli operatori del tappeto erboso professionale e del golf in particolare, in maniera sia tecnica che emozionale – ha spiegato Giuseppe Serenelli, fondatore di Herbatech -. Il nuovo sito è l’evoluzione digitale del mondo Herbatech: la nuova sfida è raggiungere un bacino d’utenza in tutto il mondo a oggi inesplorato”.
Il portale è infatti disponibile in italiano e in inglese, ma presto comprenderà anche le edizioni in francese, tedesco e spagnolo.
Parallelamente al nuovo sito, anche i profili social Instagram e Facebook sono stati rinnovati per riflettere la nuova immagine coordinata del marchio.