Il pulitore per lettiere Mafra garantisce la pulizia quotidiana della lettiera del gatto, che è fondamentale per l’igiene e la salute, non solo del micio, ma anche degli altri inquilini “a due zampe”.
Gettare la sabbietta già utilizzata non è sufficiente per garantire l’assenza di batteri: anche il contenitore va lavato a fondo, scegliendo prodotti specifici, atossici per il micio e amici dell’ambiente, proprio come il Pulitore per lettiere Mafra.
Ogni volta che si cambia la sabbia basta nebulizzare il prodotto sulla lettiera, lasciarlo agire per qualche secondo, poi passare con un panno umido. In questo modo si rimuove efficacemente ogni traccia di urina e si eliminano tutti i cattivi odori.
Il Pulitore per lettiere Mafra può essere utilizzato quotidianamente: spruzzando una piccola quantità di prodotto sulla sabbia, dopo aver rimosso gli escrementi, contribuisce a eliminare il cattivo odore e prolunga così la durata della lettiera. Inoltre, è ideale anche sui filtri, per migliorare l’assorbimento degli odori.