Rinaldo Franco annuncia l’inserimento in organico di Luca Boscolo come area manager GDO. Risponderà al national account manager Carlo Bricola e avrà il compito di sviluppare le vendite nella distribuzione moderna in area Nielsen 2, 3, 4 coordinando la rete vendita della zona, formata da 12 agenti con relativi merchandiser.
Chi è Luca Boscolo
Nato a Bolzano, classe 1978, il manager vanta un’importante esperienza professionale. Ha iniziato la carriera in Aspiag Service (Despar), ha lavorato in F.lli Saclà, dove ha ricoperto diversi incarichi commerciali, per passare poi in Bob Martin come area manager.
“Il mio compito – ha precisato Boscolo – sarà di rendere operative le strategie commerciali per la GDO decise dalla direzione, coordinando la rete vendita nelle aree assegnate e seguendo i clienti di maggiore rilevanza con una qualificata assistenza ai punti vendita”.
“Un profilo di elevata professionalità – ha commentato Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco – rafforzato dall’esperienza nei settori del pet-care e largo consumo. Luca Boscolo entrerà a far parte dell’ufficio commerciale, marketing e customer service GDO, composto da Carlo Bricola, Laura Condello, Marco Rolt e Andrea Carenini”.
Azienda storica del mercato del pet-care fondata nel 1956, Rinaldo Franco è presente sia in Italia nel normal trade (petshop e garden center) e in grande distribuzione (supermercati, ipermercati e centri bricolage) sia all’estero in oltre 30 paesi, tra cui la Cina. In GDO, dove opera con il marchio Best Friend, la società si avvale di 20 agenti/merchandisers sul territorio nazionale con un catalogo dedicato di oltre 1.000 referenze e 26 diversi tipi di espositori per il permanente e le attività promo).