Il 30 novembre Maxi Zoo ha aperto il 100esimo negozio italiano ad Abbiategrasso, in provincia di Milano.
Maxi Zoo fa parte del gruppo tedesco Fressnapf ed è la più importante catena europea dedicata ai prodotti per gli animali domestici. Fressnapf (che significa “ciotola” in tedesco) è stata fondata da Torsten Toller nel 1990 quando ha aperto il suo primo negozio a Ekelenz.
Contestualmente all’inaugurazione del negozio di Abbiategrasso, ha aperto anche i negozi di Opera, Rozzano e Buccinasco, sempre in provincia di Milano.
Come in ogni sua apertura, Maxi Zoo assicura l’alta preparazione del proprio staff, composto da 6 professionisti che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.
“Con grande impegno e gioia abbiamo raggiunto e superato questo importante traguardo: i primi cento punti vendita – ha spiegato Stefano Capponi, marketing manager di Maxi Zoo -. Abbiamo portato i nostri servizi e la nostra vocazione in regioni e province in cui non eravamo ancora presenti e rafforzato la nostra presenza in aree in cui siamo già conosciuti e apprezzati. Il nostro obiettivo di essere il miglior partner di tutti gli amanti e padroni di pet è raggiungibile anche attraverso l’apertura di nuovi store, in maniera sempre più capillare”.