Lavor e Comet saranno gli sponsor della Honda nel prossimo MotoGp. Il Gruppo Comet ha annunciato la firma di un contratto di sponsorizzazione che legherà le aziende Comet e Lavorwash al team Lcr Honda per le stagioni 2019, 2020 e 2021 del campionato del mondo di MotoGP in qualità di Major Sponsors e Official Cleaning Technologies Suppliers.
Entrambe le aziende potranno beneficiare della grande visibilità internazionale derivante da questa sponsorizzazione e i relativi marchi si alterneranno sulla fiancata della Honda RC213V ufficiale guidata dal britannico Cal Crutchlow nei 19 gran premi che compongono il campionato del mondo.
La sponsorizzazione congiunta Comet/Lavor è stata pianificata secondo un’attenta strategia commerciale, con lo scopo di promuovere i due brand nel mondo ma, allo stesso tempo, rafforzare l’identità del Gruppo nei principali mercati di riferimento.
Lavor e Comet saranno gli sponsor di LCR Honda in MotoGP
La partnership con LCR Honda è stata ufficialmente presentata l’8 novembre a Bologna nel corso della 43esima edizione di Eima: sul palco allestito nello stand Comet sono intervenuti Paolo Bucchi, presidente del Gruppo Comet e Lucio Cecchinello di LCR Honda Team Principal.
“Siamo contenti ed orgogliosi di aver siglato questo accordo triennale con il team LCR Honda – ha spiegato Paolo Bucchi di Comet -. Il campionato di MotoGP è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo e questa sponsorizzazione sarà un eccezionale veicolo di promozione che porterà grande visibilità ai nostri marchi e a tutti i partner commerciali di Comet e Lavorwash. L’accordo con la scuderia di Lucio Cecchinello nasce dalla volontà di costruire un rapporto duraturo che permetta ad entrambi di raggiungere obiettivi ambiziosi, sia sotto il profilo sportivo che industriale. Siamo certi che questa partnership aiuterà Cal Crutchlow e il team Lcr ad ottenere grandi risultati nel prossimo futuro”.