Zapi presenta Muskil Next Pasta Fluo-BF, un rodenticida in pasta che, grazie alla tecnologia della fluorescenza, attrae i roditori anche dal punto di vista visivo e non solo olfattivo.
I vantaggi del nuovo rodenticida in pasta fluorescente
L’esca contiene una colorazione fluorescente che la rende più familiare a topi e ratti (infatti alcune parti del corpo e le loro tracce presentano una componente fluorescente), con il vantaggio che il consumo è più veloce e riduce quindi i tempi di controllo dell’infestazione: l’esca viene mangiata prima. Zapi è l’unica azienda in Italia che ha brevettato la tecnologia fluorescente nelle esche rodenticida (Brevetto Zapi Italiano n. 0001407899).
L’esca pasta con cereali è altamente appetibile: la formulazione pasta plus è brevettata e si basa su oltre il 99% di ingredienti naturali di origine alimentare e di altissima qualità quali cereali, farina di latte, zuccheri, oli amalgamati e confezionati in singole buste-dosi traspiranti per facilitare il loro posizionamento nei contenitori di sicurezza delle esche.
Muskil Next Pasta Fluo-BF contiene il principio attivo Brodifacoum 0.0029 che lo rende efficace nel controllo anche di forti infestazioni (topo domestico e ratto grigio).
La combinazione di fluorescenza, pasta plus e principio attivo rendono Muskil Next Pasta Fluo-BF prodotto unico nel mercato.
Come vendere al meglio Muskil Next Pasta Fluo-BF
“Per aver successo nella vendita di Muskil Next Pasta Fluo-BF – dichiara Enrico Cesarin, responsabile marketing Zapi Garden – suggeriamo al nostro rivenditore di cambiare prospettiva alla vendita del rodenticida, tenendo conto che il consumatore non cerca prodotti ma «soluzioni». Consigliamo inoltre di spingere la vendita di più confezioni da 150 g per sostituire le “vecchie” taglie 500g. Infine – conclude Cesarin – aiuteremo i rivenditori a posizionare meglio i prodotti per una vendita più efficace, grazie a una serie di materiali POP pensati ad hoc”.