venerdì, Novembre 22, 2024

Novità per Zoomark 2019: nuovi padiglioni e nuove date

Ci saranno molte novità per Zoomark 2019: è stata infatti ufficialmente presentata la prossima edizione della biennale di Bologna dedicata al mercato del pet care, con due importanti novità.

Novità per Zoomark 2019: nuovi padiglioni e nuove date

Anzitutto un cambio dei padiglioni con conseguente aumento dell’area espositiva: oltre al padiglione 28 comprenderà i nuovissimi padiglioni 29 e 30, inaugurati nel 2018, per un totale di 53.000 mq.

La seconda novità sono le date di svolgimento: rispondendo anche alle richieste di espositori e visitatori, Zoomark International 2019 aprirà da lunedì 6 maggio a giovedì 9 maggio 2019, non comprendendo quindi il weekend, come avveniva nelle edizioni passate.

“Stiamo lavorando per una nuova edizione ancora più ricca delle precedenti  – ha spiegato Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere –  e, nel contempo, continuiamo a dare massima attenzione all’aspetto dell’internazionalizzazione. Zoomark, infatti, promuove con sempre maggiore incisività le imprese italiane all’estero, nei mercati a più alto indice di crescita. A settembre, in Russia, sotto il brand Zoomark, cureremo a ParkZoo di Mosca tutta l’area internazionale, mentre in occasione di Cips a Canton accompagneremo una folta collettiva di aziende italiane. Come sempre Zoomark International è una fiera fortemente orientata al business e all’informazione: è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo”.

L’ultima edizione di Zoomark, nel 2017, ha ospitato 735 gli espositori (479 esteri) e 27.000 visitatori professionali (30% esteri), cresciuti del 25% rispetto al 2015.

www.zoomark.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -