venerdì, Novembre 22, 2024

Sono aperte le iscrizioni a Promogiardinaggio per il 2018

Sono aperte le iscrizioni Promogiardinaggio per il 2018, associazione no profit partecipata da imprese della produzione e della distribuzione per promuovere la cultura del verde e del giardinaggio in Italia. Nata con gli obiettivi e le finalità della francese Promojardin, Promogiardinaggio è aperta a tutti gli operatori del mercato del giardinaggio, industrie e retailer, interessati a migliorare la conoscenza del mercato del giardinaggio italiano e a promuovere una maggiore conoscenza a favore dei consumatori finali. Un rete di imprese che rende possibili dei progetti che da soli non potremmo realizzare. E lo diciamo con cognizione di causa, poichè noi di GreenRetail.it siamo soci fondatori di Promogiardinaggio.

APERTE LE ISCRIZIONI A PROMOGIARDINAGGIO: I VANTAGGI DI LAVORARE IN NETWORK

Gli associati possono accedere a numerosi vantaggi, in particolare l’accesso a una banca dati composta da molte ricerche di mercato realizzate in questi anni dall’associazione (per un investimento superiore ai 150.000 euro), in modo totalmente gratuito poichè compreso nella quota di iscrizione annuale. In particolare l’ultima analisi dedicata al consumatore commissionata a Nielsen e presentata il 21 novembre scorso in occasione dell’assemblea dei soci e l’Osservatorio Garden promosso da Promogiardinaggio in collaborazione con Gfk con l’obiettivo di monitorare semestralmente i consumi di giardinaggio in Italia.

Ma in vantaggi non sono finiti qui. Se vuoi approfondire scarica questo pdf.

FERDINANDO QUARANTELLI ENTRA NEL CDA

L’assemblea dei soci del 21 novembre scorso ha anche confermato la fiducia al consiglio di amministrazione “uscente”, con l’aggiunta di Ferdinando Quarantelli di Sbm Life Science in sostituzione del dimissionario Paolo De Nora di Euroequipe.
Il nuovo Cda per il prossimo triennio è così costituito dal presidente Ugo Toppi (Giardinia), il vice presidente Romina Tribi (Vigorplant), il segretario generale Laura Galli (Compo), il direttore generale Paolo Milani (Collins) e dai consiglieri Emilia Bonanomi (Plastecnic), Ferdinando Quarantelli (Sbm Life Science) e Luca Pelliciari (Viridea).

aperte le iscrizioni a Promogiardinaggiowww.promogiardinaggio.org

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -