Elho presenta i vasi Sereh, decorati con motivo ondulato che ricorda l’ondeggiare dei fili d’erba. Realizzati con plastica riciclata al 100%, sono disponibili in 3 colorazioni e 3 dimensioni.
La nuova collezione di vasi Sereh di Elho è ispirata al delicato ondeggiare dell’erba, che si ritrova nella texture ondulata e nelle forme arrotondate dei vasi.
Realizzati con plastica riciclata al 100%, i vasi della collezione sono anche riciclabili al 100% ma allo stesso tempo resistenti agli urti e al gelo grazie al design robusto.
Utilizzabili outdoor lasciando aperto il foro di drenaggio sul fondo e indoor chiudendolo con un tappo, i vasi Sereh sono disponibili in tre colori tenui e rilassanti – nordic green, cool clay e mushroom beige – e nelle dimensioni Ø 30, 40 e 47cm.




Ricordiamo che Elho ha recentemente lanciato il primo passaporto eco nel settore europeo dei vasi, nell’ambito di un percorso di attenzione alla sostenibilità che l’azienda ha intrapreso quasi vent’anni fa.
La trasparenza e la responsabilità sono infatti profondamente radicate nel Dna di Elho, così come la sostenibilità. Aiutare i consumatori a prendere decisioni più consapevoli sembra un passo logico in questo viaggio di sostenibilità.
Il passaporto eco include informazioni sul consumo energetico, i materiali, la certificazione, la garanzia e le emissioni di CO2. Elho è il primo fornitore di vasi in Europa a condividere in questa maniera informazioni trasparenti sulla CO2, guidando il mercato in un ambito così importante.