mercoledì, Dicembre 18, 2024

Substrato per piantumazioni e frutteti di Terflor

Terflor propone il Substrato per Piantumazioni e Frutteti, un terriccio di coltivazione specifico per la messa a dimora o il rinvaso di specie arboree e arbustive in genere, ottenuto dalla miscela di ottime torbe e e di pomice per facilitare il drenaggio.

Terflor Piantumazioni e Frutteti è un substrato di coltivazione specifico per la messa a dimora o il rinvaso di specie arboree e arbustive in genere.

Substrato per piantumazioni

Si tratta di un substrato di coltivazione torboso, ottenuto dalla miscelazione di ottime torbe bionde, brune, argilla micronizzata e pomice 7-12 mm. La presenza di pomice facilita il drenaggio del terreno e prolunga al massimo la stabilità strutturale.

Terflor Piantumazioni e Frutteti è disponibile in confezioni da 45 o 70 litri e può essere impiegato in miscela con il suolo naturale se questo si presenta troppo ricco di sabbia e sassi, in modo da migliorarne la struttura.

Il substrato per piantumazioni e frutteti fa parte della linea Specifici di Terflor, frutto di anni di ricerca e sviluppo e che comprende anche le referenze Gerani e Dipladenie, Fioriere e Rosai, Aromatiche e Mediterranee, Acidofile, Agrumi, Tappeti Erbosi, Ortaggi Bio, Le Mie Bontà, Orchidee, Bonsai e Piante Grasse.

Substrato per piantumazioni

www.terflor.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -