Brody, la linea di esche topicide in pasta di Kollant, si arricchisce di un nuovo packaging, innovativo nel mondo dei topicidi.
Come ci aveva raccontato nella sua ultima intervista Alessandro Paterniani, general manager di Kollant, si tratta della confezione Up! da 150 grammi, che sta in piedi da sola. È inoltre dotata di una particolare chiusura a tenuta d’aria che permette di aprire ripetutamente la confezione senza modificare le caratteristiche del prodotto: contrariamente alle semplici “chiusure a binario”, le buste Up! assicurano un miglior isolamento dall’esterno.
Le esche topicide in pasta fresca Brody 2,5 Paste con la busta Up! sono disponibili in 4 gusti: con farina di grano tenero, con oli vegetali, con aromi al latte e con zucchero. Le esche topicide Brody 2,5 Paste di Kollant sono a base di Brodifacoum, nota sostanza attiva anticoagulante.
Questa e tutte le altre soluzioni offerte da Kollant per la lotta domestica contro ratti e topi sono presentate sul sito www.ktopicidi.com, lanciato la scorsa primavera dall’azienda per offrire un accesso agevole ai contenuti utili per conoscere meglio i problemi derivanti dalla presenza di questi animali nei propri ambienti di vita e le soluzioni per una protezione efficace. Il sito non si presenta, infatti, solo come vetrina di prodotti, ma si caratterizza come uno strumento di utilità e di approfondimento che possa soddisfare le reali necessità di informazione e consapevolezza del consumatore in merito a un tema così complesso, caratterizzato da una dimensione tecnica e da una dimensione emotiva.
Ktopicidi.comoffre all’utente un’esperienza costruita sulle sue aspettative: in modo coinvolgente e funzionale lo guida in un percorso di apprendimento, incoraggiandolo ad approfondire i temi relativi alla biologia ed etologia di topi e ratti, alle conseguenze della loro presenza negli ambienti domestici e alle soluzioni disponibili per gestire il problema in modo adeguato.