Ha aperto i battenti lo scorso 30 novembre un nuovo punto vendita Tuttogiardino a Montebelluna (TV), all’interno del nuovo concept store del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.
È stato inaugurato sabato 30 novembre il nuovo concept store del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno, all’interno del quale trova spazio anche un punto vendita Tuttogiardino, a Montebelluna.
Ubicato presso l’ex Concessionario Rugolo Auto, in via Montello 100 a Biadene di Montebelluna, il nuovo negozio nasce con l’idea di divenire un vero punto di riferimento per gli agricoltori del territorio.
Per questo, la grande sede è stata adeguata alle esigenze del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno: al piano terra, si trovano il negozio Tuttogiardino di 280 mq, dove il pubblico ha a disposizione articoli e prodotti per casa, orto, giardino, fattoria e animali; adiacente allo spazio vendita anche un magazzino di 350 mq.
Oltre al negozio, presso il nuovo punto vendita ha trovato casa anche la concessionaria di trattori Case Ih, rivendita autorizzata di attrezzature agricole dei maggiori brand del settore, un’officina specializzata e un fornitissimo spazio commerciale per le parti di ricambio.
Con l’apertura di Montebelluna, sono state accorpate le agenzie di Cornuda e Volpago del Montello, una scelta compresa da associati e clienti della zona ai quali è garantita una importante novità: la consegna a domicilio dei prodotti richiesti. Il nuovo servizio va ad aggiungersi alle prestazioni già in essere in tutti i punti vendita del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno: vasta scelta di marchi, varietà di tipologie offerte e ottimo rapporto qualità/prezzo. Un modello di vendita al dettaglio appositamente studiato per il settore agri-garden, che risulta vincente anche grazie alla grande esperienza del personale del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.
Il taglio del nastro, a cui hanno presenziato – tra gli altri – anchel’assessore regionale all’Agricoltura Federico Caner e il sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin, oltre ad ufficializzare l’apertura del nuovo vendita ha avuto il significato simbolico di rinsaldare il forte legame del Consorzio con il territorio di Montebelluna, area strategica per il comparto agricolo trevigiano.
“Complimenti per questo processo di rinnovo del Consorzio Agrario – ha commentato l’assessore Caner – realtà che sta facendo la differenza nel garantire la massima attenzione al mondo delle imprese agricole e dei consumatori. Oggi è fondamentale crescere in qualità e questo il consorzio lo ha ben compreso”.
“Per la città di Montebelluna è un giorno speciale – ha proseguito il sindaco Bordin – perché un’apertura porta ricchezza e opportunità al territorio. In particolare, l’apertura del Consorzio Agrario dona ancora più autorevolezza alla nostra comunità che qui può trovare servizi e prodotti utili a tutta la cittadinanza”.
“Da 40 Anni il Consorzio agrario mancava da Montebelluna e questo è un giorno storico non solo per il mondo agricolo – ha sottolineato Giorgio Polegato, presidente del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno -. Stiamo infatti parlando di un nuovo hub strategico e di uno snodo cruciale per tutta l’Alta Marca trevigiana, dove possiamo fregiarci di tutti marchi made in Italy”.
“Montebelluna è il quarto negozio rinnovato dopo ponte di Piave, San Polo e Trevignano – ha concluso Antonio Maria Ciri, direttore del Consorzio Agrario –. Un risultato frutto di una strategia ben precisa che vuole garantire bellezza, qualità e organizzazione al tessuto imprenditoriale delle province di Belluno e Treviso”.