Elho amplia la linea indoor coi vasi Vibes Coupe 30 cm e Winery

Elho continua a innovare e ampliare la sua offerta con due grandi novità. Da un lato, la linea di vasi Vibes si estende con l’introduzione di Vibes Coupe 30 cm, un vaso che mantiene il design caratteristico e le linee eleganti della collezione originale, offrendo nuove dimensioni per arricchire ogni ambiente. Dall’altro, la nuova collezione Winery rappresenta una famiglia di prodotti completamente nuova, pur mantenendo la stessa finitura a coste distintiva dei vasi Vibes. La differenza chiave? Winery si distingue per il suo impegno sostenibile, utilizzando rifiuti plastici provenienti dai vigneti francesi, creando un legame unico tra design e rispetto per l’ambiente.

vasi Vibes

Collezione Winery con rifiuti plastici dei vigneti francesi

Il nuovo vaso Winery di Elho si propone come uno dei più eleganti, sostenibili e innovativi del 2025. Realizzato con rifiuti plastici provenienti dai vigneti francesi, come per esempio le corde di plastica che sostengono le viti. L’idea che i rifiuti plastici provengano anche dall’Alsazia e dalla Sciampagna aggiunge un tocco unico a questi prodotti. Il caldo color porpora e il rosso bordeaux intenso permettono quasi di assaporare il seducente gusto di un buon bicchiere di vino rosso. A ciò si aggiunge inoltre il contributo alla riduzione dei rifiuti plastici e alla preservazione dell’industria vinicola francese.

La collezione è realizzata con plastica 100% riciclata e completamente riciclabile. Inoltre, Elho collabora con esperti come Adivalor, che si occupa della raccolta dei rifiuti plastici delle viti, e Healix, che trasforma questi rifiuti in granulato.

Colori e dimensioni

I vasi Winery sono disponibili nei colori rosso bordeaux intenso (nell’immagine qui sotto) e caldo porpora. Sono combinabili e abbinabili in quattro diverse dimensioni (Ø 14, 15, 18 e 22 cm).

vasi Vibes

www.elho.com/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -