Fondazione Minoprio e Rappo formano i giardinieri di domani

Fondazione Minoprio e Rappo rinnovano la collaborazione e avviano un nuovo ciclo di corsi per tecnico giardiniere specializzato in potature e tappeti erbosi.

Fondazione Minoprio e Rappo formano i giardinieri di domani

Il corso rilascerà tre diversi attestati di competenze: “Manutentore del verde”, “Addetto alle potature” e “Tecnico dei tappeti erbosi”; quest’ultimo sarà certificato oltre che da Regione Lombardia e da Fondazione Minoprio anche da Rappo The Green Global Partner, che sarà una delle aziende dove gli studenti potranno svolgere il loro tirocinio, con possibilità di un successivo inserimento lavorativo.

Saranno organizzati diversi open day per illustrare questo corso nelle seguenti giornate:

  • 25 luglio ore 17.00 da remoto su teams (verrà invito il link via mail agli iscritti)
  • 12 settembre ore 16.00 in presenza presso Fondazione Minoprio

Rappo The Green Global Partner dal 1983 si occupa di progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi a uso pubblico, privato, commerciale, campi sportivi e stadi. I campi di intervento si estendono dalle aree residenziali alle aree pubbliche, fino ad aree forestali e comunità montane, ad impianti sportivi, calcistici e di golf. Oggi è azienda di riferimento in Europa, quando si parla di realizzazione e manutenzione di campi da calcio e tra le più importanti realtà Nazionali, quando si parla di progettazione e manutenzione del verde.

Sul sito di Fondazione Minoprio ITS Academy trovate tutte le informazioni su destinatari, aspetti organizzativi, ore di formazione e di stage, tempistica, costi, modalità di iscrizione e servizi.

www.fondazioneminoprio.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -