Gli Orticelli di Sementi Dom Dotto: i semi per l’orto dei bambini

Sementi Dom Dotto lancia la gamma di semi per bambini Gli Orticelli, composta da 12 varietà di semi e pensata per avvicinare i più piccoli alla natura coinvolgendoli attraverso il “gioco” della coltivazione.

La linea Gli Orticelli di Sementi Dom Dotto è una gamma di semi pensata per i più piccoli, composta da dodici varietà, dieci di ortaggi e due di fiori: basilico, carota, cetriolo, lattuga, peperone, pomodoro, prezzemolo, ravanello, zucca, zucchino, girasole e margheritone.

GLI ORTICELLI

Invogliare i bambini a fare l’orto può essere un’attività divertente ed educativa, un modo per apprezzare e rispettare la natura e imparare importanti lezioni sulla crescita delle piante. Toccare la terra, osservare forme e colori diversi, rispettare i tempi della natura e delle stagioni, sporcarsi in libertà: sono solo alcuni dei benefici indicati sul fronte busta della gamma Gli Orticelli. Un coinvolgimento attivo che permette ai bambini di sperimentare tutte le fasi dell’orto, dalla semina alla raccolta.

Il packaging (certificato Fsc e con etichettatura ambientale) punta su colori vivaci e sull’illustrazione vettoriale del personaggio in grado di coinvolgere il bambino e catturare la sua attenzione. Le frasi utilizzate si rivolgono direttamente ai più piccoli, attraverso l’utilizzo di font divertenti e facilmente leggibili.

Le indicazioni e i consigli su come coltivare l’ortaggio o il fiore sono riportate sul retro e consigliate da un simpatico e allegro contadino.

Le buste Gli Orticelli sono disponibili in espositore in cartotecnica (misure 45×28,5×148+32 h cm) con 15 buste di ognuna delle 12 varietà proposte, per un totale di 180 pezzi totali.

www.sementidotto.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -