Durante la riunione dello scorso gennaio a Milano, Roberto Fadda (al centro nella foto) è stato riconfermato presidente di Sistema ed è stata rinnovata la collaborazione tra Brico io e Bricolife, fondatrici della rete d’imprese nazionale.
Roberto Fadda confermato presidente di Sistema
La rete di imprese Sistema è lieta di annunciare i risultati dell’assemblea tenutasi il 31 gennaio 2024 presso Superstudio Maxi di Milano, nel corso della quale sono state prese importanti decisioni per il futuro dell’organizzazione.
Durante l’assemblea è stato infatti confermato Roberto Fadda come presidente di Sistema, affiancato dai delegati Sandro Argenti di Bricolife e Paolo Francesco Micolucci di Brico io (insieme a lui nella foto in alto a sinistra).
“Insieme continueremo a guidare la rete verso il raggiungimento di nuovi obiettivi e traguardi, con l’entusiasmo e l’impegno che ci contraddistinguono”, ha dichiarato Roberto Fadda, presidente di Sistema, di Bricolife e del Gruppo Cfadda.
Tra le decisioni più significative prese durante l’assemblea, spicca il rinnovo della collaborazione tra le insegne Brico io e Bricolife fino al 31 dicembre 2027.
Questo accordo conferma la solidità e la fiducia reciproca tra le due realtà, garantendo una continuità nell’operato della rete di imprese Sistema e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita e sviluppo.
Nel prossimo triennio ci sarà la celebrazione dei 10 anni di attività della rete, che sarà un’importante occasione per festeggiare i successi raggiunti e guardare con ottimismo al futuro.