La Fenice, associato Evoluzione Brico, ha inaugurato il 21 dicembre scorso un nuovo negozio Bricolarge a Mazara del Vallo (TP).
La progettazione del negozio Bricolarge a Mazara del Vallo è stata curata dallo staff Evoluzione Brico e coordinata dal category manager Giuseppe Lido; il negozio sarà poi seguito operativamente da Giuseppe Scaturro come responsabile commerciale.
“Il locale ha una superficie netta di vendita di 1.100 mq, ed è un locale di proprietà di Lidl Supermercati che, essendosi spostata con il proprio negozio in un altro locale della zona, più grande e consono ai loro nuovi parametri, ha affittato i vecchi locali alla società La Fenice – fanno sapere dalla direzione di Evoluzione Brico –. Mazara del Vallo ha un bacino d’utenza residenziale di circa 50.000 abitanti, quindi molto interessante, ed insiste su di un’area turistica con molte seconde case; possiamo quindi affermare che questa attività parte con tutti i favori del pronostico”.
Il negozio tratta tutti i settori tecnici (ferramenta, utensileria, elettroutensili, idraulica, ecc.) e ha un’ampia area dedicata al settore bagno, destinata ad ampliarsi nel prossimo periodo. Propone poi diversi servizi: tra questi, i classici duplicazione chiavi, tintometro e taglio legno.