È iniziato un nuovo capitolo per Pronto Hobby di Amantea (CS), che riapre al pubblico dopo tre mesi di pausa, nella sua nuova sede a pochi chilometri dalla precedente posizione, sempre nella cittadina di Amantea, in via Stromboli, 225 – S18, accanto allo stadio comunale.
Il nuovo store si estende su un magazzino di 1.200 mq in cui, rispetto al precedente punto vendita, è stato ampliato lo spazio dedicato all’offerta dell’arredo bagno e potenziata l’area del settore decorativo e del colore. In generale, l’assortimento include 20.000 referenze, spaziando dalla termoidraulica all’illuminazione, dalla ferramenta al materiale elettrico e al garden, offrendo una panoramica completa del settore brico. Nel trasferimento, è stato mantenuto lo stesso staff di collaboratori.
Il nuovo negozio di Amantea continua a offrire un pacchetto completo di servizi, dal taglio legno al tintometro e alla duplicazione chiave. Con questo rinnovo e con il potenziamento delle offerte, Pronto Hobby di Amantea si conferma come un punto di riferimento per gli appassionati di bricolage, garantendo una vasta scelta di prodotti e un servizio affidabile per la comunità locale.