Il nuovo punto vendita Brico io di Termoli, dell’affiliato DefìBrico, ha aperto il primo dicembre: un negozio di 1.800mq, all’interno del quale trovano spazio i corner Outlet del Kasalingo, Pet Shop e Bella Casa. Quest’ultimo, che ha esordito settimana scorsa nel negozio di Bergamo, è lo shop-in-shop dedicato al settore arredo che coniuga due differenti esperienze d’acquisto, quella in negozio e quella online, tramite un sistema di touch screen interattivi denominato “E-Wall”.
Tutti i servizi del nuovo Brico io di Termoli
Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, all’interno del negozio non poteva mancare il banco servizi (duplicati chiavi, taglio legno, tintometro), al quale l’affiliato Brico io ha sempre dato grande importanza. Altro elemento di continuità con gli altri punti vendita Brico io aperti da Defi Bricò è il layout a mondi, per favorire come altrove la godibiità e leggibilità degli assortimenti.
Si tratta della quarta apertura dell’anno per l’insegna che fa parte del gruppo Fraschetti. Proprio Federico Fraschetti ha commentato così l’apertura di Termoli: “Il Brico io di Termoli è la quarta apertura in un anno e siamo fieri di poter celebrare quest’importante avvenimento che rappresenta per il nostro gruppo una importante tappa nel processo di ristrutturazione e sviluppo portato avanti con convinzione negli ultimi anni. Un processo di crescita fatto di nuove aperture, ma anche di chiusure dei negozi meno performanti. Come nella botanica le potature sono necessarie per rinvigorire l’arbusto, anche nelle aziende occorre tagliare i rami secchi per rilanciare la crescita.”