domenica, Novembre 24, 2024

Bricofer premia Ferraboli come “Miglior fornitore innovativo 2022”

Ferraboli, storica azienda produttrice di girarrosti, barbecue e graticole, ha ricevuto il riconoscimento di “Miglior fornitore innovativo 2022” da parte del Gruppo Bricofer.

Assegnato nel corso del XXIX Business Meeting “Vincere Insieme”, il premio di Bricofer intende riconoscere l’impegno dei fornitori che, tra gli oltre 400 partner del Gruppo, si sono distinti per competenza, capacità innovatrice e ruolo trainante nella propria categoria merceologica.

Nella cornice romana dell’evento, una importante opportunità di confronto, scambio e crescita tra professionisti di settore e affiliati, l’assegnazione del premio a Ferraboli ha un valore particolare per l’azienda bresciana, forte di una duratura e positiva esperienza nella rete commerciale Bricofer.

“Siamo orgogliosi del riconoscimento di Miglior fornitore innovativo 2022, è una ulteriore conferma dell’impegno che poniamo da sempre nella qualità della nostra produzione – ha commentato il Ceo dell’azienda bresciana Davide Apollonio -. L’innovazione è motore dell’eccellenza, e senza di essa non può esserci una vera ricerca di qualità per i consumatori. Questo sguardo al futuro ci accompagna e spinge i nostri passi verso un costante miglioramento dell’offerta, per la soddisfazione di ogni cliente”.

Il premio di Bricofer è per Ferraboli testimonianza di una visione di crescita e del valore riposto dall’azienda in una filosofia produttiva che concilia tecnologie d’avanguardia e vera tradizione artigiana made in Italy.

www.ferraboli.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -