Weber presenta i bricchetti per barbecue naturali al 100% ed ecosostenibili: privi di legno, sono infatti realizzati a partire da gusci di noci di cocco carbonizzati e amido di tapioca, per una grigliata non solo gustosa ma anche green.
Le pietanze cucinate sul barbecue a carbone sono un’esperienza sensoriale unica: a partire dal crepitio fino all’inconfondibile aroma, la tentazione è irresistibile. Per gli appassionati di barbecue al carbone che non vogliono rinunciare a tutti questi piaceri ma che allo stesso tempo hanno giustamente a cuore la sostenibilità ambientale, Weber ha ideato la soluzione green: i bricchetti % naturali al 100%.
I bricchetti naturali di guscio di noce di cocco Weber sono un combustibile ad alte prestazioni, che consenti di cucinare fino a 3 ore e con un tempo di accensione di soli 20 minuti. Sono prodotti al 100% con materiale naturale (gusci di noce di cocco carbonizzati e amido di tapioca) e non contengono legno. Il sacco, in materiale antistrappo e resistente alle intemperie, è facilissimo da trasportare grazie alla comoda maniglia.
Ottimizzare i tempi con la ciminiera di accensione Rapidfire
Per ottenere dal barbecue un’accensione ancora più rapida ed efficace, Weber propone la ciminiera di accensione Rapidfire, il modo più semplice e veloce per dare inizio alle proprie grigliate. Il design compatto la rende ideale anche per i barbecue di piccole dimensioni o per sessioni piuttosto brevi.