Zoomark 2021 torna finalmente in presenza, dal 10 al 12 novembre, dopo due anni di stop a causa della pandemia e i relativi rinvii.
Zoomark International è la manifestazione B2B leader in Europa per il mercato dei prodotti per animali da compagnia, organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia), Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) e della Regione Emilia-Romagna.
Saranno 450 gli espositori che hanno confermato la propria presenza: il 60% sono internazionali e vengono da 40 paesi. Zoomark 2021 occuperà 4 padiglioni di Bologna Fiere (25, 26, 29 e 30) e l’area Mall.
Inizialmente la manifestazione era stata posizionata a maggio 2022 a causa dell’emergenza pandemica, ma con un importante impegno organizzativo ha deciso di anticipare l’appuntamento già a novembre.
Zoomark 2021 torna in presenza
Un layout potenziato rispetto ai programmi iniziali con stand e percorsi in tutta sicurezza e comodi da raggiungere attraverso i due ingressi a disposizione: piazza Costituzione e Ingresso Nord.
Sarà un’edizione ricca di nuove proposte, a partire dalla formula inedita dell’Area novità: la tradizionale vetrina della mostra evolve quest’anno in Pet Vision, uno spazio dedicato ai prodotti in una straordinaria anteprima poiché i visitatori troveranno all’interno dei padiglioni, organizzata in base alle tendenze e ai nuovi stili di vita e di relazione con i pet.
Grazie al digitale, inoltre, la fiera amplia i confini e gli ambiti di fruibilità: Zoomark Digital Session, nella settimana che precede la manifestazione (dal oggi al 9 novembre), offre una piattaforma digitale di incontro tra espositori e buyer internazionali, distributori e retailer del canale specializzato e della GDO.
Acquista a questo link il biglietto d’ingresso!