Sono state rese ufficiali pochi minuti fa le date in cui si svolgerà Myplant 2022, la più importante kermesse professionale italiana del florovivaismo, del garden e del paesaggio: la VI edizione di Myplant & Garden si terrà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho.
La ripartenza delle fiere è una notizia importantissima per i mercati italiani e internazionali. Secondo i dati Aefi – Associazione Esposizioni e Fiere Italiane – presentati ai Ministeri competenti, 200.000 imprese scelgono ogni anno le fiere italiane quale asset strategico di crescita e sviluppo. Fiere italiane che generano un indotto che supera i 60 miliardi di euro e determinano la metà dell’export tricolore nel mondo.
Myplant 2022 presenterà il prossimo febbraio il meglio delle produzioni, delle proposte, delle tecnologie, delle innovazioni agli operatori delle filiere del verde vivo e costruito.
Un evento nel quale si nutrono grandi aspettative e che è diventato patrimonio di tutto il settore. Un ritorno per migliaia di aziende e professionisti che in questi anni hanno condiviso un fenomeno fieristico fatto di esperienze, affari e relazioni unico nel panorama internazionale, rendendolo col proprio lavoro sempre più grande e completo.
“Lo meritano le imprese – si legge nel comunicato ufficiale diffuso dagli organizzatori-, lo meritano i visitatori e lo meritano tutti coloro che hanno dedicato tanto impegno e passione a coltivare e nutrire questo appuntamento: una fiera che è risultata essere proficua e gioiosa per tutti e vuole continuare a esserlo”.