Weber presenta il nuovo barbecue portatile Traveler, comodo da portare con sé in viaggio o per una grigliata all’aperto grazie alle sue dimensioni compatte e alla possibilità di essere ripiegato su se stesso con una sola mano.
Traveler è il nuovo barbecue a gas portatile di Weber, facile da usare e perfetto per chi ama viaggiare e vivere all’aria aperta e a contatto con la natura.
Ideale per il campeggio e i picnic, il suo design robusto e compatto garantisce un’esperienza sempre piacevole, dall’installazione allo stoccaggio. Per gustare piatti al barbecue di qualità anche in viaggio, indipendentemente dalla propria destinazione.
Barbecue Traveler: dimensioni compatte ma grandi prestazioni
Di dimensioni compatte, questo barbecue portatile offre un ampio intervallo di temperature per maggiori possibilità di cotture e per soddisfare anche i griller più esigenti.
Si installa e si ripiega con una sola mano ed è dotato di serratura automatica sul coperchio per chiuderlo e riporlo in maniera davvero facile e veloce. Traveler è dotato di un’ampia area di cottura per cuocere varie pietanze contemporaneamente e di un efficace sistema di gestione del gas per ottimizzare i consumi di combustibile.
Il barbecue portatile Traveler di Weber dispone inoltre di un bruciatore brevettato, un ampio ripiano laterale con ganci portautensili e un resistente carrello integrato adatto a tutti i tipi di terreno.