È iniziata la campagna rinnovi di Promogiardinaggio di quest’anno. L’associazione no-profit per la promozione della cultura del giardinaggio in Italia, partecipata dalle più importanti imprese del mercato italiano del gardening, si appresta ad affrontare il 2021 con importanti progetti di sviluppo.
Il primo vantaggio per i nuovi associati sarà la possibilità di ricevere la nuova ricerca di mercato condotta da Promogiardinaggio sui consumatori italiani di gardening, presentata in anteprima lo scorso 26 novembre e diffusa a dicembre nella versione integrale (qui il link della notizia). Una ricerca condotta in modo innovativo, che ha richiesto un importante investimento e che i nuovi associati riceveranno gratuitamente, insieme a tutte le altre ricerche condotte in questi anni dall’associazione pari a un valore di mercato superiore ai 150.000 euro.
Le imprese interessate possono scrivere a: info@promogiardinaggio.org.
Al via la campagna rinnovi di Promogiardinaggio: il nuovo consiglio di amministrazione
In occasione dell’assemblea dei soci del 26 novembre è stato anche eletto il nuovo consiglio di amministrazione di Promogiardinaggio che rimarrà in carica nel triennio 2021-23. Alla presidenza è stato rinnovato Ugo Toppi (amministratore del Centro del Verde Toppi di Origgio e co-fondatore di Giardinia), che sarà affiancato dal vice presidente Nunzia Guerra di Compo. Il nuovo Cda è così composto, in ordine alfabetico: Emilia Bonanomi di Plastecnic, Nunzia Guerra di Compo Italia (vice presidente), Paolo Milani del Gruppo Editoriale Collins (direttore), Paolo Panico di Kollant, Luca Pelliciari di Viridea (segretario generale), Ferdinando Quarantelli di Sbm Life Science e Ugo Toppi di Giardinia (presidente).