venerdì, Novembre 22, 2024

Tornano i Virtual Meetings di Buyer Point

In ottobre tornano i Virtual Meetings di Buyer Point, che si sono affermati come il modo più efficace per contattare nuovi potenziali clienti nel contesto che stiamo vivendo. Quest’anno Buyer Point non si è potuto svolgere a causa dell’emergenza sanitaria ed è stato spostato al 2021: per continuare a dare la possibilità ad aziende e buyer di continuare a collaborare, nello scorso luglio ha creato i Virtual Meetings che hanno permesso, nello scorso mese di luglio, di organizzare più di 300 incontri online, il 70% dei quali ha coinvolto imprese estere. Un numero davvero significativo, sufficiente per tracciare un primo bilancio positivo e decidere di proseguire il progetto fin quando le limitazioni agli spostamenti e agli incontri personali resteranno in vigore.

Tornano i Virtual Meetings: già 10 appuntamenti a ottobre, 5 stranieri

Dal 5 ottobre è possibile richiedere gli appuntamenti con le insegne italiane ed estere, seguendo un calendario settimanale che verrà aggiornato costantemente fino alla fine dell’emergenza Covid.

Nella settimana dal 19 al 23 ottobre sarà possibile incontrare cinque insegne italiane della grande distribuzione specializzata e alcuni tra i più importanti grossisti nazionali.

La settimana successiva, l’ultima di ottobre, sarà invece dedicata alle insegne estere, con interessanti possibilità di incontro con operatori dei mercati francesi, russi, bulgari, rumeni e anche una catena di garden center croati.

Ecco il programma:

19 ottobre
BRICO IO
FDT GROUP
FRATELLI VITALE
GRUPPO GIEFFE
MACHIERALDO

26 ottobre
MR BRICOLAGE – Bulgaria
KRISAYA – Francia
VIVRE – Romania
TVOY DOM – Russia
FLORA – Croazia

Come si chiedono gli appuntamenti?

Le aziende interessate a fissare gli incontri possono richiedere gli appuntamenti registrandosi sul sito www.buyerpoint.it e, se selezionate dai buyer, avranno modo di concordare giorno e ora degli incontri all’interno della stessa settimana.

I Virtual Meetings di luglio hanno incontrato il favore dei partecipanti proprio per la formula snella e per l’interesse emerso nella maggior parte degli appuntamenti da parte dei buyer, i quali, in questo contesto quasi del tutto privo di occasioni di incontro “fisico”, hanno potuto svolgere un’accurata selezione dei fornitori da incontrare.

Se vuoi chiedere gli appuntamenti clicca qui.

www.buyerpoint.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -