Per far fronte alle limitazioni imposte alle fiere e agli assembranti in generale dall’emergenza sanitaria, Stocker ha lanciato il progetto Stocker Virtual Conference, che dall’11 al 21 settembre permetterà all’azienda italiana di incontrare i suoi clienti italiani e internazionali.
“Tradizionalmente, il mese di settembre per noi è un momento di incontro, scambio e preparazione – spiega la presentazione ufficiale -. In concomitanza con la pubblicazione del nuovo catalogo, raduniamo gli agenti da tutta Italia e i partner internazionali e trascorriamo qualche giorno insieme: è sempre unmomento elettrizzante e costruttivo, dove si respira un’energia rigenerante”.
Per non perdere questo stimolo è nata la Stocker Virtual Conference 2020.
Stocker Virtual Conference: il programma
L’11 settembre ci sarà il debutto, dalle ore 19.00, con un benvenuto aperto a tutti: sia gli operatori ma anche i tanti appassionati di giardinaggio che potranno conoscere in anteprima le novità Stocker per il 2021.
L’evento sarà trasmesso in streaming sul web, Facebook Live e su Youtube Live.
Nei giorni successivi si susseguiranno una serie incontri virtuali, che coinvolgeranno, su invito, i partner di Stocker. In particolare:
- lunedì 14 e martedì 15 settembre: evento riservato agli agenti italiani
- mercoledì 16 settembre: evento riservato ai rivenditori italiani
- giovedì 17 settembre: evento riservato agli agenti spagnoli
- venerdì 18 settembre: evento riservato ai rivenditori spagnoli
- lunedì 21 settembre: evento riservato ai distributori internazionali
Per maggiori info consultare il sito: www.stockergarden.com/virtual-conference