Il nuovo spot di Manomano è molto divertente e ironizza sulla atavica mancanza di cultura di bricolage dei consumatori italiani.
Nuovo spot di Manomano
“Macchine per tagliare i fili d’erba”, “cosi per far uscire l’acqua calda e fredda”, “l’aggeggio per bucare cose”: niente difficili terminologie tecniche (anche se si parla di comuni rasaearba, rubinetti e trapani) ma un linguaggio che pur essendo efficace risulta molto comico e divertente. Impossibile non sorridere!
Chi è Manomano
ManoMano è il primo marketplace dedicato esclusivamente al bricolage e al giardinaggio: ospita quindi l’offerta di tanti operatori e tanti rivenditori, che sfruttano il posizionamento web e gli investimenti pubblicitari del marketplace per vedere i propri prodotti all’interno dei propri negozi personali.
Manomano è nata nel 2013, con il nome di MonEchelle.fr, dall’idea di Philippe de Chanville e Christian Raisson, due amanti del fai da te. Oggi è presente in 6 paesi europei e in Italia è sbacata nel 2015 diventando ben presto un punto di riferimento del mercato.