Lo scorso 30 marzo il sindaco di Bari Antonio Decaro, per celebrare il compimento dei 50 anni di attività di Deodato, ha consegnato al titolare dell’omonima azienda una targa speciale a nome della città, come riconoscimento del ruolo di riferimento nel settore della ferramenta nel sud Italia.
50 anni di attività di Deodato: il premio da parte della città di Bari
“È stato un momento di forti emozioni e grande commozione per me e la mia famiglia ricevere questo riconoscimento da parte del Sindaco. Per questo tengo a ringraziarlo sentitamente per la disponibilità e l’onoreficenza ricevuta. Non posso non essere grato poi a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo, fatto non solo di sacrifici ma anche di riconoscenza nei confronti dei propri dipendenti/collaboratori”.
Con queste parole, Angelo Deodato, titolare dell’omonima azienda specialista in distribuzione di ferramenta, ha voluto ringraziare il Comune di Bari per il prestigioso riconoscimento ricevuto ieri 30 marzo a Bari, nella sala giunta di Palazzo di Città, dove il sindaco Antonio Decaro ha consegnato una targa per i 50 anni di attività che hanno reso la storica ferramenta barese un punto di riferimento per tutto il sud Italia.
“Sono orgoglioso di consegnare il riconoscimento della città ad Angelo Deodato per i 50 anni dell’azienda che porta il suo nome – ha detto il sindaco – e che nel tempo ha ampliato la propria attività fino a diventare un punto di riferimento per tutto il sud Italia nel settore della ferramenta, dell’edilizia, del fai da te e della sicurezza sul lavoro. Un’esperienza professionale di successo frutto del lavoro, della serietà e della lungimiranza della direzione d’azienda e del personale impiegato, qualità riconosciute peraltro da tutti i clienti dell’attività commerciale barese. Ad Angelo Deodato e alla sua famiglia, a nome della Città di Bari rivolgo i migliori auguri per questo prestigioso traguardo”.
Alla cerimonia hanno partecipato l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e i famigliari di Angelo Deodato.