29-30 novembre: Convegno Nazionale sul Verde Terapeutico

Il 29 e 30 novembre si terrà la 3a edizione del Convegno Nazionale sul Verde Terapeutico organizzato dal Gruppo Mati 1909 a Pistoia. Un evento di alto livello scientifico progettato per fornire aggiornamenti e accrescere le competenze professionali di agronomi, medici e architetti del verde.

29-30 novembre: Convegno Nazionale sul Verde Terapeutico

Interverranno al Convegno Nazionale sul Verde Terapeutico medici specialisti, operatori sanitari, docenti universitari, orto-terapeuti, architetti e agronomi per confrontarsi sui benefici che il contatto con il verde offre a chi soffre di deficit cognitivi e problemi psicologici.

Saranno presentate anche testimonianze dirette di strutture ospedaliere, carceri e comunità che hanno trovato nel verde un valido aiuto alla medicina tradizionale e ai classici sistemi di intervento correttivo.

Partecipare all’evento consente di accumulare crediti formativi riconosciuti, fondamentali per il mantenimento delle certificazioni professionali e per la crescita continua. I crediti formativi sono disponibili per agronomi, medici e architetti, offrendo un valore aggiunto alla propria formazione.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria una registrazione anticipata via e-mail a: info@accademiadelgiardino.it. Le iscrizioni al convegno sono aperte fino a mercoledì 27 novembre 2024. Per maggiori informazioni: clicca qui!

www.piantemati.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -